La mia vita con un po' troppo testosterone per casa...
Ho modificato la grafica del blog. Quella sullo sfondo è l'incasinatissima libreria di casa Piselloni...
Lilypie - Personal pictureLilypie Kids Birthday tickers
Lilypie - Personal pictureLilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 28 settembre 2012

XY, senza dubbio...



Mentre spiavo Checco alle prese con la prima pipì del mattino ho fatto una scoperta agghiacciante: si è preso in mano il suo coso ed ha fatto apposta, ripeto, ha fatto apposta, a pisciare sulla tazza.
Da grande farà il pompiere o semplicemente MASCHIO?

E Paio? Dopo aver fatto una puzzetta (simpatico vezzeggiativo per non dire altro…) mi guarda e mi dice “CACCA oh-oh!” E giù a ridere come un matto.
Simpatico umorista o semplicemente MASCHIO?

Nessun commento:

Posta un commento