La mia vita con un po' troppo testosterone per casa...
Ho modificato la grafica del blog. Quella sullo sfondo è l'incasinatissima libreria di casa Piselloni...
Lilypie - Personal pictureLilypie Kids Birthday tickers
Lilypie - Personal pictureLilypie Fourth Birthday tickers

martedì 17 settembre 2013

Schifo



Avevo pronto un post sul viaggio a Barcellona.
Era un post carino e allegro.
Poi capita una di quelle mattine che va tutto male. Che sei già nervosa di tuo perché hai una rogna al lavoro e vorresti startene a casa. Che è giorno di mercato quindi devi sbrigarti a partire se vuoi sperare di trovare parcheggio. Che sei lì che pensi che dopo aver portato Paio al nido devi fermarti a comprare la frutta. Poi Checco si sveglia con una luna storta da preadolescente, vuoi fare colazione NO, vuoi il latte NO, vai a fare pipì NO, vieni qui che mettiamo i pantaloni NO, dai, la maglietta NO. Ed è allora che perdi la pazienza, e inizi a urlare. E tuo marito urla. E scappa uno schiaffo.
E’ uno schifo di post, lo so, ma è proprio così che mi sento stamattina.

9 commenti:

  1. Succede (purtroppo) ...solidairietà

    RispondiElimina
  2. Non mi ci far pensare...oggi è partito uno scapaccione dopo una crisi isterica di mezz'ora, pianti, urla, strepiti, si è svestita tutta e quando le ho dato lo scapaccione ha iniziato a dire Booottaaaa bacinooooo :((( mi sono sentita davvero una cacca!
    Un pat pat sulla spalla.

    RispondiElimina
  3. Lo so, capitano quelle mattina, di solito capitano proprio quando tu hai più fretta e avresti necessità che tutto filasse liscio come l'olio!

    RispondiElimina
  4. Non consola lo so, ma sono momenti che capitano. Mamma, papà e figli sono persone e le persone a volte sbagliano. Poi però passa!

    RispondiElimina
  5. ohhhh quanto ti capisco!!!!! tanto tanto tanto
    e "altrettantamente" tanto ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Non è uno schifo di post, è uno sfogo. Come ti han già scritto, succede. Coraggio. E tante coccole stasera

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte per il supporto!
    Stamattina moooooooolto meglio, sia io che lui...

    RispondiElimina
  8. L'importante è che lo schiaffo tu non l'abbia dato a tuo marito! :)
    scherzo, sapessi quante volte mi sento così... e quante volte è partito uno schiaffo facendomi sentire da schifo... alla fine ci sentiamo peggio noi di loro però!

    RispondiElimina